Filiale italiana di gruppo multinazionale operante nel settore della salute orale domiciliare, per apertura nuova sede operativa nel centro Italia (Porto Recanati- MC), ricerca
CUSTOMER SERVICE & ORDER ENTRY
La risorsa risponderà alla responsabile del Customer Service e Controllo di Gestione e si occuperà di raccolta, inserimento e gestione degli ordini del mercato Italia.
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
- Raccolta di ordini che arrivano via mail da parte degli agenti;
- Inserimento ordini nel sistema gestionale;
- Invio, a fine giornata, degli ordini al magazzino, per consentire l’organizzazione delle spedizioni;
- Costante interazione con il magazzino, con gli agenti e con i clienti per avanzamento ordini;
- Fatturazione, dopo aver ricevuto il file di ritorno dal magazzino con le spedizioni eseguite e caricamento delle stesse a sistema;
- Gestione dei resi e assistenza al cliente per la risoluzione delle problematiche delle spedizioni.
Requisiti:
- Diploma o laurea;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Gradita la conoscenza dell’inglese per potersi interfacciare con la casa madre, soprattutto in caso di ordini customizzati su richiesta del cliente;
- Gradita esperienza nel ruolo.
Si valuteranno sia candidati con esperienza che candidati senza esperienza di lavoro.
Richiesta la disponibilità a trasferte sulla sede di Bologna che, in particolare nella prima fase di inserimento, avverranno con la frequenza di 2-3 volte alla settimana.
Per la tipologia di attività da svolgere la risorsa sarà attenta e scrupolosa ed avrà ottime abilità relazionali per potersi interfacciare costantemente con tutti i soggetti coinvolti nel processo.
Sede di lavoro: Porto Recanati (MC).
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
- Raccolta di ordini che arrivano via mail da parte degli agenti;
- Inserimento ordini nel sistema gestionale;
- Invio, a fine giornata, degli ordini al magazzino, per consentire l’organizzazione delle spedizioni;
- Costante interazione con il magazzino, con gli agenti e con i clienti per avanzamento ordini;
- Fatturazione, dopo aver ricevuto il file di ritorno dal magazzino con le spedizioni eseguite e caricamento delle stesse a sistema;
- Gestione dei resi e assistenza al cliente per la risoluzione delle problematiche delle spedizioni.
Requisiti:
- Diploma o laurea;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Gradita la conoscenza dell’inglese per potersi interfacciare con la casa madre, soprattutto in caso di ordini customizzati su richiesta del cliente;
- Gradita esperienza nel ruolo.
Si valuteranno sia candidati con esperienza che candidati senza esperienza di lavoro.
Richiesta la disponibilità a trasferte sulla sede di Bologna che, in particolare nella prima fase di inserimento, avverranno con la frequenza di 2-3 volte alla settimana.
Per la tipologia di attività da svolgere la risorsa sarà attenta e scrupolosa ed avrà ottime abilità relazionali per potersi interfacciare costantemente con tutti i soggetti coinvolti nel processo.
Sede di lavoro: Porto Recanati (MC).
rif. 64276-BO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
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