Azienda del settore moda con sede a Carpi (MO), ricerca
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa verrà inserita in un team, di lavoro e, in affiancamento al responsabile amministrativo e al responsabile del controllo di gestione, supporterà gli uffici amministrativi, svolgendo le seguenti attività:
• Inserimento giornaliero e codifica delle fatture di acquisto;
• Abbinamento ddt a fatture;
• Registrazione fatture Italia, estero, Reverse Charge, Cartacee;
• Emissione autofatture;
• Predisposizioni delle liquidazioni Iva;
• Predisposizioni Lipe da inviare al commercialista;
• Predisposizione scadenziari per i pagamenti di fine mese;
• Richieste di autorizzazioni al pagamento delle fatture;
• Inserimento pagamenti in home banking.
Requisiti:
• Diploma in ragioneria e/o laurea in economia aziendale;
• Indispensabili conoscenze di contabilità;
• Buon utilizzo del PC: Office (in particolare Excel), posta elettronica, software di contabilità;
• Inglese conoscenza di base;
• Esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi, maturata presso aziende del settore manifatturiero, preferibilmente del settore moda.
Completano il profilo:
• Capacità di analisi e di problem-solving;
• Proattività;
• Desiderio di crescita;
• Capacità di lavorare in team e di integrarsi in un gruppo.
Si prevede un inserimento con contratto di assunzione di 12 mesi CCNL Tessile e Abbigliamento – Aziende Industriali.
La posizione offre non solo la possibilità di apprendere e consolidare le proprie conoscenze e competenze in ambito contabilità e bilancio di esercizio, ma anche alte probabilità di inserimento in organico al termine dei 12 mesi e la possibilità di spaziare anche in ambito controllo di gestione e, più trasversalmente, in analisi di business.
Inquadramento da definire in base alla seniority della risorsa.
Sede di lavoro: Carpi (MO).
• Inserimento giornaliero e codifica delle fatture di acquisto;
• Abbinamento ddt a fatture;
• Registrazione fatture Italia, estero, Reverse Charge, Cartacee;
• Emissione autofatture;
• Predisposizioni delle liquidazioni Iva;
• Predisposizioni Lipe da inviare al commercialista;
• Predisposizione scadenziari per i pagamenti di fine mese;
• Richieste di autorizzazioni al pagamento delle fatture;
• Inserimento pagamenti in home banking.
Requisiti:
• Diploma in ragioneria e/o laurea in economia aziendale;
• Indispensabili conoscenze di contabilità;
• Buon utilizzo del PC: Office (in particolare Excel), posta elettronica, software di contabilità;
• Inglese conoscenza di base;
• Esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi, maturata presso aziende del settore manifatturiero, preferibilmente del settore moda.
Completano il profilo:
• Capacità di analisi e di problem-solving;
• Proattività;
• Desiderio di crescita;
• Capacità di lavorare in team e di integrarsi in un gruppo.
Si prevede un inserimento con contratto di assunzione di 12 mesi CCNL Tessile e Abbigliamento – Aziende Industriali.
La posizione offre non solo la possibilità di apprendere e consolidare le proprie conoscenze e competenze in ambito contabilità e bilancio di esercizio, ma anche alte probabilità di inserimento in organico al termine dei 12 mesi e la possibilità di spaziare anche in ambito controllo di gestione e, più trasversalmente, in analisi di business.
Inquadramento da definire in base alla seniority della risorsa.
Sede di lavoro: Carpi (MO).
rif. 65822-MO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;
inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form