Storica azienda operante nel campo dei prodotti plastici ricerca un/a
RESPONSABILE DI AVANZAMENTO PRODUZIONE
cui affidare il coordinamento di una linea produttiva. In particolare, riferendosi direttamente al CDA e interfacciandosi con l’area commerciale e della progettazione, programmerà e ottimizzerà le attività del reparto produttivo di riferimento. Sulla base delle commesse ricevute coordinerà e gestirà l’organizzazione operativa delle risorse umane e dei cicli di lavoro in modo che l’attuazione delle lavorazioni avvenga secondo i programmi assegnati, nel rispetto dei tempi e nei termini di consegna previsti; disporrà eventuali interventi correttivi o di miglioramento della produttività; definirà e monitorerà i costi di produzione in relazione ai profitti, prevedendo anche l’implementazione di procedure e tecniche innovative e informatizzate. Gestirà inoltre le facilities e le manutenzioni dello stabile e dei depositi; sosterrà la corretta applicazione dei dettami del Sistema Qualità inerente alla produzione e collaborerà nel superamento degli audit relativi. Avrà inoltre sotto controllo il corretto funzionamento del magazzino, dalle disponibilità quotidiane, alla corretta organizzazione dei trasporti fino agli inventari periodici.
REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea in discipline meccaniche; ottimo utilizzo dei gestionali tipici della mansione; padronanza delle nozioni di meccanica dei materiali, del disegno tecnico e degli strumenti di misura; conoscenza della lingua inglese. È indispensabile possedere consolidata esperienza in un ruolo analogo e sarà titolo preferenziale avere cognizioni in ambito materie plastiche. Completano il profilo della risorsa ideale doti di autorevolezza, flessibilità, capacità organizzative e relazionali.
CONTRATTO: L’inquadramento previsto è ai massimi livelli impiegatizi, nel CCNL del Commercio.
Sede di lavoro: dintorni di Turate.
rif. 65902-CO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como,
via Raimondi 1, 22100 Como,
fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form