Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di progetti cartotecnici per il segmento del lusso nazionale ed internazionale per ampliamento organico, per la sua sede di Altedo (BO), ricerca
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa andrà a seguire principalmente attività di contabilità generale, fiscale e amministrativo.
Mansioni principali:
• Tenuta della contabilità generale e analitica (registrazioni contabili per primanota fino alle scritture rettificative di fine anno per la chiusura di Bilancio);
• Gestione della fatturazione attiva e passiva (Italia, estero UE ed ExtraUE);
• Controllo Registri Iva e Liquidazioni Iva mensili, preparazione documentazione per dichiarazioni Intrastat;
• Gestione ritenute di acconto lavoratori autonomi;
• Gestione F24, gestione cespiti;
• Predisposizione bilanci mensili per controllo con commercialista;
• Preparazione documentazione e redazione del bilancio d’esercizio in conformità alla normativa vigente (in collaborazione con il commercialista);
• Preparazione documenti per dichiarativi fiscali, Certificazioni Uniche e 770...;
• Verifica della documentazione doganale da allegare alle fatture clienti extra UE;
• Controllo e stampa Registro carico/scarico rifiuti, preparazione documenti per MUD;
• Controllo condizioni banca;
• Gestione mail e Pec;
• Collaborazione con revisori e consulenti esterni per la gestione dei processi di audit;
• Supporto nella gestione amministrativa generale, incluse pratiche burocratiche e amministrative (assicurazioni, bolli, tasse comunali, sicurezza, Mepa...).
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, Amministrazione e Finanza o simili;
• Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi;
• Conoscenza approfondita della normativa fiscale e tributaria italiana;
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
• Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia;
• Buone doti di problem-solving;
• Conoscenza lingua inglese livello base.
Periodo di prova da concordare con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Altedo (BO).
Mansioni principali:
• Tenuta della contabilità generale e analitica (registrazioni contabili per primanota fino alle scritture rettificative di fine anno per la chiusura di Bilancio);
• Gestione della fatturazione attiva e passiva (Italia, estero UE ed ExtraUE);
• Controllo Registri Iva e Liquidazioni Iva mensili, preparazione documentazione per dichiarazioni Intrastat;
• Gestione ritenute di acconto lavoratori autonomi;
• Gestione F24, gestione cespiti;
• Predisposizione bilanci mensili per controllo con commercialista;
• Preparazione documentazione e redazione del bilancio d’esercizio in conformità alla normativa vigente (in collaborazione con il commercialista);
• Preparazione documenti per dichiarativi fiscali, Certificazioni Uniche e 770...;
• Verifica della documentazione doganale da allegare alle fatture clienti extra UE;
• Controllo e stampa Registro carico/scarico rifiuti, preparazione documenti per MUD;
• Controllo condizioni banca;
• Gestione mail e Pec;
• Collaborazione con revisori e consulenti esterni per la gestione dei processi di audit;
• Supporto nella gestione amministrativa generale, incluse pratiche burocratiche e amministrative (assicurazioni, bolli, tasse comunali, sicurezza, Mepa...).
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, Amministrazione e Finanza o simili;
• Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi;
• Conoscenza approfondita della normativa fiscale e tributaria italiana;
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
• Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia;
• Buone doti di problem-solving;
• Conoscenza lingua inglese livello base.
Periodo di prova da concordare con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Altedo (BO).
rif. 65950-BO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
Via San Domenico, 40124 BOLOGNA,
fax 051.356118 o a bologna@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Bologna
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