Azienda specializzata nella fornitura di software e servizi informatici per le Agenzie per il Lavoro cerca urgentemente
HELP DESK TECHNICIAN
un Help desk technician per attività di assistenza tecnica agli utenti del proprio
software gestionale, WhiteNet, dedicato alle Agenzie per il lavoro. Il candidato ideale possiede eccellenti capacità di
comunicazione, problem-solving e una forte attitudine al lavoro di squadra.
Responsabilità principali:
- Fornire assistenza agli utenti rispettando gli SLA contrattuali
- Pianificare ed effettuare gli aggiornamenti dei sistemi informativi del cliente
- Elaborare le statistiche del servizio da condividere con il cliente e con la direzione
Si richiede:
- Conoscenza di base del linguaggio SQL
- Conoscenza di base delle risorse di sistema
- Conoscenza dei prodotti Microsoft Office (Word, Excel, Access, Power Point, Visio)
- Precisione
- Autonomia
- Ottima capacità di lavorare in gruppo
- Doti comunicative e relazionali
- Capacità di risolvere problemi
rif. 66141-VB
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Verbania,
Villa Pariani, via Ugo Sironi 5, 28921 Verbania-Intra,
fax 0323.581469 o a verbania@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Verbania,
Villa Pariani, via Ugo Sironi 5, 28921 Verbania-Intra,
fax 0323.581469 o a verbania@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form