Per officina meccanica, operante nella riparazione di autoveicoli, con sede a Parma, si ricerca
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME
La figura ricercata avrà le seguenti mansioni:
• gestione della contabilità: prima nota, registrazione fatture di acquisto, emissione fatture di vendita, registrazione movimenti bancari;
• gestione amministrativa delle pratiche aziendali e rapporti con fornitori e clienti;
• predisposizione di documenti per il commercialista;
• monitoraggio scadenze amministrative e fiscali;
• archiviazione documenti e attività di segreteria generale.
Requisiti richiesti: preferibile diploma in materie economiche, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, buona padronanza informatica, in particolare del pacchetto Office, autonomia operativa, capacità di problem-solving e gestione delle priorità.
rif. 66224-PR
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono rispondere a questo annuncio:
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