?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda commerciale in forte espansione, operante nella vendita di attrezzature e accessori per la ristorazione ed il settore alimentare, per la sua sede sita nell’immediata provincia nord di Modena, ricerca

CATEGORY MANAGER

La risorsa risponderà al responsabile ufficio acquisti e collaborerà sia con le altre figure operative del back-office acquisti sia con i marketing specialist.

La risorsa dovrà perseguire in maniera autonoma i seguenti obiettivi:
- Selezione corretta di fornitori e categorie di prodotto al fine di massimizzare il fatturato, ottimizzare i margini e garantire una rotazione efficiente del magazzino.

Svolgerà le seguenti attività:
- Gestire e sviluppare il portafoglio fornitori assegnato, negoziando condizioni vantaggiose;
- Analizzare il mercato e identificare nuove opportunità di prodotto per ampliare l’offerta;
- Collaborare con il reparto Marketing per definire strategie di promozione e lancio dei prodotti;
- Monitorare le performance delle categorie di prodotto in termini di fatturato, margini e rotazione;
- Assicurare l’accuratezza delle schede prodotto e della documentazione tecnica.

Requisiti:
- Cultura superiore, diploma o laurea;
- Ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel e preferibilmente di software gestionali ERP;
- Inglese Livello B2;
- Esperienza pregressa nel ruolo di Category Manager o in ambito acquisti o similari in aziende commerciali o di produzione;
- Ottime capacità negoziali e di gestione delle relazioni con i fornitori;
- Conoscenza delle dinamiche di mercato nel settore alimentare o HoReCa;
- Competenze analitiche e padronanza di strumenti per l'analisi delle performance di prodotto.

Completano il profilo:
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Spiccate capacità di apprendimento;
- Ambizione e orientamento alla crescita;
- Propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico;
- Buone doti di relazione e comunicazione;
- Passione e determinazione nello svolgimento delle attività;
- Capacità di risolvere problemi in modo autonomo, competente e professionale.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con formazione continua per migliorare le competenze tecniche e operative.

Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze.

Sede di lavoro: Bomporto (MO).
rif. 66257-MO

Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:

  • tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;

  • inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.

  • Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
    In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

    Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form