Per dinamica azienda operante nel commercio di prodotti agroalimentari e in fase di ampliamento dell’organico ricerchiamo
IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO - BACKOFFICE
La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Commerciale Estero e seguirà un periodo di formazione per arrivare a svolgere in autonomia le seguenti attività: inserimento degli ordini relativi ai clienti ed ai fornitori, gestione dei trasporti e della logistica soprattutto in riferimento al mercato tedesco.
Parte dell’operatività richiede l’utilizzo delle lingue straniere e la gestione puntuale della documentazione di riferimento.
REQUISITI
Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:
> formazione (diploma/laurea) preferibilmente in ambito commerciale o nelle lingue straniere;
> padronanza scritta e orale della lingua inglese (e preferibilmente anche tedesca);
> precisione e orientamento alla collaborazione;
> disponibilità all’apprendimento sul campo.
Completano il profilo: attitudine commerciale e propensione alla relazione con il cliente.
Si offre un contratto di apprendistato / a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Sede di lavoro: provincia sud (alle porte) di Verona.
rif. 66633-VR
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Verona,
Via Caserma Ospital Vecchio n 4, 37122 Verona,
fax 045.8026910 oppure a verona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Verona,
Via Caserma Ospital Vecchio n 4, 37122 Verona,
fax 045.8026910 oppure a verona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form