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Azienda operante nel settore chimico, per la propria sede in zona Vivaro (PN) ricerca un/una

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA, CONTROLLO

Il ruolo prevede principalmente le seguenti attività: Gestione Contabile e Bilancio: • Supervisione della contabilità generale; • Gestione del ciclo attivo e passivo, garantendo l'accuratezza delle registrazioni contabili; • Coordinamento delle scritture contabili di assestamento e predisposizione dei bilanci periodici e annuali; • Elaborazione e aggiornamento dei prospetti finanziari e contabili; • Supervisione della contabilità clienti e fornitori, incluse attività di riconciliazione contabile e verifica della corretta imputazione dei costi e ricavi; • Interfaccia con consulenti fiscali, revisori e commercialisti per la gestione delle dichiarazioni fiscali. Gestione Finanziaria e Controllo: • Controllo della tesoreria e pianificazione dei flussi di cassa; • Gestione delle disposizioni di pagamento, in linea con la disponibilità finanziaria aziendale; • Supporto alla definizione delle strategie finanziarie aziendali e alla gestione dei rapporti ordinari con istituti di credito; • Sviluppo e aggiornamento del sistema di reporting finanziario e gestionale. Gestione Personale: • Supervisione del processo di presenza/assenza e gestione di eventuali anomalie; • Monitoraggio scadenze periodiche, stesura di lettere e contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, cessazioni, ecc. • Supervisione e aggiornamento del fascicolo personale del dipendente tramite la gestione dell’archivio digitale e cartaceo; • Predisposizione di reportistiche ad hoc (ferie/permessi/malattie/maternità/ ecc); • Supervisione del processo di payroll, interfacciandosi con studio paghe esterno, assicurando il rispetto delle normative fiscali, previdenziali e contrattuali; eventuale supporto ai dipendenti per tutte le tematiche sopra descritte; Gestione amministrativa e relativo inserimento a sistema delle fatture/pagamenti Il/la candidato/a ideale possiede: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e attività sopra indicate; • solida conoscenza contabile e di bilancio; • esperienza in materia di tesoreria, gestione e pianificazione del cash-flow, nonché rendicontazione dei finanziamenti; • approccio fortemente operativo nella gestione delle attività. Riporti: gerarchico: Amministratore Delegato; funzionale: C.F.O. di Gruppo Il ruolo prevede un’assunzione a tempo indeterminato con contratto full time 40 ore settimanali. RAL indicativa 50.000/55.000 euro.
rif. 66636-PN
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Pordenone,
P.tta del Portello 2, 33170 Pordenone,
fax 0434.522268 o a pordenone@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

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