Consolidata azienda con sede nell’immediata provincia nord di Modena, specializzata nella distribuzione B2B di attrezzature ed accessori per il settore alimentare, per implementazione organico del dipartimento commerciale, ricerca
IMPIEGATA/O COMMERCIALE INTERNA/O MERCATO ITALIA
La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, dopo un percorso formativo tecnico si occuperà di attivare seguire e completare tutte le attività previste per raggiungere gli obiettivi assegnati nell'ambito del mercato Italia.
Svolgerà le seguenti attività:
• Fornire al cliente consulenza tecnica telefonica finalizzata alla vendita B2B;
• Gestire il cliente e le attività di cross-selling e up-selling da remoto;
• Gestire offerte e preventivi;
• Effettuare attività di follow-up relative campagne marketing sul cliente;
• Garantire il rispetto del budget assegnato al fine di supportare il raggiungimento dell’atteso livello di redditività.
Requisiti:
• Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
• La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus;
• Esperienza di 1-3 anni in ruoli commerciali, preferibilmente B2B e in aziende commerciali.
Completano il profilo:
• Forte orientamento al risultato ed ai clienti;
• Capacità analitiche e di problem-solving;
• Ottime capacità comunicative e relazionali, sia scritte sia orali;
• Determinazione, precisione, propensione al lavoro in gruppo ed intraprendenza.
Si offre un contratto full-time, con inquadramento da valutare in base alla risorsa (RAL indicativamente tra i 22 e 30k), provvigioni legate al raggiungimento degli obiettivi.
Si garantiscono reali possibilità di crescita e formazione costante.
Sede di lavoro: Bomporto (MO).
Svolgerà le seguenti attività:
• Fornire al cliente consulenza tecnica telefonica finalizzata alla vendita B2B;
• Gestire il cliente e le attività di cross-selling e up-selling da remoto;
• Gestire offerte e preventivi;
• Effettuare attività di follow-up relative campagne marketing sul cliente;
• Garantire il rispetto del budget assegnato al fine di supportare il raggiungimento dell’atteso livello di redditività.
Requisiti:
• Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
• La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus;
• Esperienza di 1-3 anni in ruoli commerciali, preferibilmente B2B e in aziende commerciali.
Completano il profilo:
• Forte orientamento al risultato ed ai clienti;
• Capacità analitiche e di problem-solving;
• Ottime capacità comunicative e relazionali, sia scritte sia orali;
• Determinazione, precisione, propensione al lavoro in gruppo ed intraprendenza.
Si offre un contratto full-time, con inquadramento da valutare in base alla risorsa (RAL indicativamente tra i 22 e 30k), provvigioni legate al raggiungimento degli obiettivi.
Si garantiscono reali possibilità di crescita e formazione costante.
Sede di lavoro: Bomporto (MO).
rif. 66908-MO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;
inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
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