Per società di formazione di Treviso ricerchiamo
ESPERTO FORMAZIONE FINANZIATA FSE
Selezioniamo un collaboratore da inserire nel team come Esperto Formazione Finanziata FSE. La figura lavorerà sulla gestione di percorsi formativi finanziati dal Fondo Sociale Europeo (FSE), garantendo la corretta attuazione delle procedure, l’aderenza agli standard richiesti e il supporto attivo agli utenti.
Principali Responsabilità
Analisi dei fabbisogni formativi delle aziende clienti e degli utenti.
Gestione operativa di tutte le fasi di progetto: presentazione domande, raccolta documentazione, coordinamento dei rapporti con enti pubblici, partner e stakeholder coinvolti.
Monitoraggio dell’avanzamento delle attività formative, supervisione delle presenze, controllo qualità, predisposizione e aggiornamento dei registri didattici.
Monitoraggio delle varie fasi e dei requisiti richiesti ai fini della rendicontabilità con esito positivo dei progetti secondo le linee guida dei bandi FSE.
Supporto nell’organizzazione delle aule (fisiche e virtuali), gestione della comunicazione con docenti, tutor e partecipanti.
Assistenza informativa su nuove opportunità di finanziamento e aggiornamento continuo sulle normative di riferimento della formazione finanziata FSE.
Collaborazione trasversale con il team interno e le diverse funzioni aziendali per la creazione e l’implementazione di progetti ad alto impatto formativo e sociale.
Requisiti e competenze richieste
Laurea preferibilmente in discipline economiche, giuridiche, della formazione o affini.
Solida esperienza nella progettazione, gestione o rendicontazione di progetti formativi finanziati (FSE, fondi interprofessionali, altri finanziamenti pubblici).
Conoscenza delle principali normative legate ai finanziamenti formativi, bandi FSE, e linee guida ANPAL/Regioni.
Ottimo utilizzo della suite MS Office (Word, Excel), strumenti digitali di gestione documentale e piattaforme di e-learning.
Capacità di lettura e analisi di bandi, circolari operative e regolamenti amministrativi.
Ottime doti organizzative, attenzione al dettaglio, orientamento al risultato e al rispetto delle scadenze condivise.
Abilità relazionali, comunicative e di problem solving; predisposizione al lavoro in team e in un contesto dinamico e innovativo.
Opportunità e condizioni offerte
Contratto di collaborazione professionale con P.IVA, correlato all’esperienza e alla seniority della persona.
Ambiente strutturato, attento alla crescita professionale, alla qualità dei servizi e allo sviluppo di una cultura formativa accessibile e innovativa.
Formazione continua e aggiornamento costante.
Possibilità di crescita in un contesto altamente orientato alla valorizzazione delle competenze e delle diversità.
Principali Responsabilità
Analisi dei fabbisogni formativi delle aziende clienti e degli utenti.
Gestione operativa di tutte le fasi di progetto: presentazione domande, raccolta documentazione, coordinamento dei rapporti con enti pubblici, partner e stakeholder coinvolti.
Monitoraggio dell’avanzamento delle attività formative, supervisione delle presenze, controllo qualità, predisposizione e aggiornamento dei registri didattici.
Monitoraggio delle varie fasi e dei requisiti richiesti ai fini della rendicontabilità con esito positivo dei progetti secondo le linee guida dei bandi FSE.
Supporto nell’organizzazione delle aule (fisiche e virtuali), gestione della comunicazione con docenti, tutor e partecipanti.
Assistenza informativa su nuove opportunità di finanziamento e aggiornamento continuo sulle normative di riferimento della formazione finanziata FSE.
Collaborazione trasversale con il team interno e le diverse funzioni aziendali per la creazione e l’implementazione di progetti ad alto impatto formativo e sociale.
Requisiti e competenze richieste
Laurea preferibilmente in discipline economiche, giuridiche, della formazione o affini.
Solida esperienza nella progettazione, gestione o rendicontazione di progetti formativi finanziati (FSE, fondi interprofessionali, altri finanziamenti pubblici).
Conoscenza delle principali normative legate ai finanziamenti formativi, bandi FSE, e linee guida ANPAL/Regioni.
Ottimo utilizzo della suite MS Office (Word, Excel), strumenti digitali di gestione documentale e piattaforme di e-learning.
Capacità di lettura e analisi di bandi, circolari operative e regolamenti amministrativi.
Ottime doti organizzative, attenzione al dettaglio, orientamento al risultato e al rispetto delle scadenze condivise.
Abilità relazionali, comunicative e di problem solving; predisposizione al lavoro in team e in un contesto dinamico e innovativo.
Opportunità e condizioni offerte
Contratto di collaborazione professionale con P.IVA, correlato all’esperienza e alla seniority della persona.
Ambiente strutturato, attento alla crescita professionale, alla qualità dei servizi e allo sviluppo di una cultura formativa accessibile e innovativa.
Formazione continua e aggiornamento costante.
Possibilità di crescita in un contesto altamente orientato alla valorizzazione delle competenze e delle diversità.
rif. 67032-TV
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Treviso,
Piazza delle Istituzioni, 12 31100 Treviso (TV)
fax 0422.916412 o a treviso@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Treviso,
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