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Importante realtà del settore energia ricerca:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ASSISTENTE AREA HR & ASSICURAZIONI

Dopo un breve affiancamento, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:

Area HR
• Predisposizione documenti per elaborazione cedolini paga e pagamento stipendi.
• Tenuta presenze e controllo timbrature.
• Compilazione payroll e sintesi contabili mensili.
• Gestione note spese e comunicazioni LUL.
• Predisposizione documenti per Modello 770.
• Predisposizione e gestione Certificazioni Uniche (dipendenti, amministratori, professionisti).
• Gestione fondi previdenziali e piano welfare aziendale.
• Pratiche fringe benefits dipendenti.
• Gestione contravvenzioni auto aziendali.

Area Assicurazioni
• Gestione polizze assicurative di Gruppo.
• Rifatturazione polizze internazionali alle società controllate.
• Gestione assicurazioni auto aziendali, dipendenti e amministratori.

Attività di segreteria e supporto direzionale
• Supporto alla Direzione e agli Amministratori per attività personali.
• Compilazione questionari ISTAT.
• Interfaccia con società controllate estere per raccolta firme, traduzioni, invio documenti in procura per apostilla.

Profilo ideale
• Diploma in ragioneria o similari / laurea in discipline economiche o giuridiche.
• Esperienza, anche breve, in uffici amministrativi o in contesti aziendali strutturati (gradite esperienze in area HR).
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici.
• Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza dello spagnolo.
• Competenze personali: adattabilità, proattività, lavoro in team, orientamento al risultato, rapidità di apprendimento.

Sede di lavoro: Soresina (CR),
Orario: 08:30 – 13:00 e 14:00 – 17:30, da lunedì a venerdì.
Contratto: Tempo determinato (almeno 12 mesi) per sostituzione maternità
rif. 67204-CR
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona,
p.zza Cadorna 7, 26100 Cremona,
o a cremona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

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